Benessere

Bad Moos – Dolomites Spa Resort

Bad Moos – Dolomites Spa Resort, la magia del relax in Alta Pusteria

Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto Moso (Bolzano) in Alta Pusteria, nelle Dolomiti, è il rifugio ideale per la vacanza di coppia tutto l’anno grazie all’atmosfera romantica ed emozionante. Trattamenti per due, cene a lume di candela, spumante e fragole al cioccolato in camera, sono solo alcuni esempi, perché qui tutto parla d’amore nelle proposte dedicate alla coppia.

E così, la Spa Suite accompagna gli innamorati in un viaggio sensoriale indimenticabile. Fra i bagni benessere s’inizia con il Bagno Romantico profumato e rilassante, a lume di candela e al calore del fuoco del caminetto. E mentre i profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle e rilassano la mente, si assapora un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino. Dopo il Bagno Romantico è possibile testare il massaggio distensivo per due, con essenze profumate alle erbe alpine, e che dura 110 minuti.

Il rituale Alpine Dream prevede due ore di assoluto relax che iniziano con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino e da un avvolgente massaggio rilassante. Trattamento che termina anch’esso con gustosi stuzzichini.

Alpine quattro stagioni è invece il bagno rilassante nella tinozza di legno che si svolge in autonomia, con piacevoli leccornie da gustare insieme.

Dai trattamenti nella straordinaria Private Spa Suite alla dolce sorpresa in camera, il Bad Moos sa come coccolare sempre i suoi ospiti. Ideale per una vacanza di coppia, ad esempio, la junior suite Tre Cime, con letto a baldacchino e caminetto, oppure l’esclusiva Suite mansardata Bad Moos all’ultimo piano. Per una serata speciale all’insegna del romanticismo si può prenotare, dalle ore 20 alle 23, la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra”, con le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube in esclusiva. La coppia può rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando stuzzichini e frutta fresca. Su richiesta è disponibile anche il maestro di sauna per una danza aromatica o l’aromaterapia.

Cena per due a lume di candela

Seduti al tavolo decorato con un fiore fresco e con la splendida vista sulle Dolomiti, ci si può godere un altro momento unico di romanticismo, oltre che un’esperienza gastronomica memorabile. E gustare cibi di qualità, stagionali, freschi e altoatesini con ottimi vini locali e internazionali. Per le occasioni speciali, si possono prenotare le Stuben, preziosi e ricercati soggiorni che rappresentano un ambiente unico per una cena diversa. Dalla Wein Stube del 1600 alla Stube gotica del 1300, fino alla più intima Fondue Stube: location esclusive e spettacolari, che rimandano alla magia di tempi lontani.

Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100

  • Articoli Recenti
Autore, Giornalista Freelance
Alessandro Luongo è nato a Taranto il 12 luglio 1962. Si laurea in Filosofia con orientamento psicologico alla Statale di Milano, dove inizia a tracciare la sua teoria del “pensiero motorio”. Lavora come giornalista per i principali gruppi editoriali nazionali (Rizzoli, Mondadori), scrive in particolare per il Corriere della Sera e vanta una breve esperienza come autore televisivo in due produzione Rai2, di cui una realizzata in Arizona, nel 2006. E’ felicemente single, con due nipotini di tre anni.
follow me
Testo libero

Commenti